
Nuovo ingresso nel mondo delle caldaie Garioni Naval!
Margherita Baccaro, commerciale di esperienza per importanti obiettivi di crescita
Il Team Garioni Naval ha da poco dovuto salutare una figura storica, che ha dedicato più di venti anni della sua vita lavorativa all’azienda. Alberto Ratti, che si occupava degli aspetti commerciali legati alla presenza globale del brand, ha infatti raggiunto il traguardo della pensione e ha quindi deciso che era il momento di dedicarsi ad altro.
Per sostituire un ruolo così importante è stato selezionato l’Ingegnere Aerospaziale Margherita Baccaro, la quale ha maturato approfondita esperienza nel settore specifico delle caldaie industriali, navali e a biomassa offerte da Garioni Naval.
All’interno dell’azienda si occuperà dell’aspetto tecnico-commerciale legato alle quotazioni specifiche per i clienti. Sarà quindi un valido supporto per rispondere in modo sempre più tempestivo e professionale alle crescenti richieste ricevute da tutto il mondo.


Oltre ad essere un valido ingegnere, Margherita è anche neomamma e appassionata di sport, nello specifico adora cimentarsi nelle maratone. All’attivo ha già 4 maratone tra le più importanti d’Italia, concluse con tempi di tutto rispetto.
Un sincero augurio per un brillante futuro nella famiglia Garioni Naval.
Iscriviti al canale LinkedIn per non perderti le novità dal mondo Garioni Naval!