Nuovo ingresso nel team tecnico

Garioni Naval amplia la sua rete ingegneristica con Viviana Fusco

Ingegneria energetica per prodotti sempre più efficienti

Garioni Naval dà il benvenuto a Viviana Fusco, nuovo membro del team tecnico del mondo delle caldaie industriali, a biomassa e navali targato Svecom.

Viviana, classe 1995 proveniente da Benevento, si è laureata a marzo 2021 in ingegneria energetica con una tesi sui motori a combustione interna.

Le onde che l’hanno portata ad approdare in Garioni Naval raccontano una storia molto particolare con derive fatalistiche.

Iscriviti al canale LinkedIn per non perderti le novità dal mondo Garioni Naval!

Una particolare storia

Vinta la borsa di studio messa a disposizione dalla sua Università, si era preparata in fretta e furia per partire per la Finlandia. Pronta per volare in Nord Europa, tutto si ferma a causa della pandemia.

“Morto un Papa se ne fa un altro”, ed ecco che Viviana trova un’altra soluzione e decide di iniziare un tirocinio presso un’importante azienda multinazionale Emiliana. Ma ancora una volta, la pandemia la ferma.

Qualche tempo dopo, in qualche modo fortuito, entra in contatto con l’universo caldaie di Garioni.

L’impressione è ottima e scatta subito l’intesa: Viviana prende letteralmente il volo da Benevento e raggiunge la sede di Svecom – P.E. a Montecchio Maggiore per iniziare la sua prima vera esperienza lavorativa!

Potresti essere interessato anche a: