Nuovo ingresso nel Team di Garioni Naval!

Le attività di Garioni Naval procedono sempre più spedite, al tal punto che si è rivelato necessario ampliare l’organico per poter far fronte, in modo sempre più tempestivo, alle numerose richieste provenienti dal mercato. Per questo da circa un mese, Lea Sartori è entrata a far parte del Team.

Lea è un giovane Ingegnere Energetico con una forte passione per questo settore. Le sue competenze spaziano dalla progettazione di impianti per la produzione di energia, alla conoscenza delle principali tecnologie di produzione, accumulo e distribuzione dell’energia, all’efficientamento energetico.

In riferimento ai prodotti di Garioni Naval, tutte queste competenze sono molto importanti e abbiamo inoltre già riscontrato che le sue doti comunicative, la precisione e l’elevata competenza nella gestione dei software di programmazione e disegno, hanno da subito colpito i clienti che hanno avuto modo di interfacciarsi con lei.

Un in bocca al lupo dunque, per il proseguo della carriera lavorativa di Lea Sartori, all’interno della famiglia Garioni Naval.